Azioni sul documento

“Caseifici aperti”: 26 e 27 aprile a Persiceto

Comunicato stampa




Sabato 26 e domenica 27 aprile anche Persiceto aderisce all’iniziativa “Caseifici aperti”: l’Azienda Agricola Caretti, con il patrocinio del Comune, propone una due giorni di degustazioni di parmigiano reggiano e tanti appuntamenti di animazione e attività per famiglie e bambini ad ingresso gratuito.




24/04/2014

“Caseifici aperti” è una manifestazione promossa dal “Consorzio Parmigiano Reggiano” per far scoprire le bellezze del territorio di produzione del Parmigiano, visistare caseifici, magazzini e per incontrare i casari, conoscere il loro lavoro e i loro prodotti. Per l’occasione le strutture coinvolte proporranno tante attività. 
gratuitoAnche l’Azienda agricola “Caretti” di Persiceto aderisce all’iniziativa “Caseifici aperti” e nel prossimo weekend di sabato 26 e domenica 27 aprile propone, con il patrocinio del Comune, varie iniziative: degustazioni di parmigiano reggiano, porchetta, vino e altre prelibatezze, visite guidate al caseificio e al magazzino di stagionatura costruito dopo il terremoto e tante attività per bambini e famiglie, come piccoli giri in calesse con i pony, truccabimbi, ludobus, esposizione di animali e tanti giochi e spettacoli a cura dall’associazione culturale “Wanda Circus”. L’ingresso e la partecipazione è gratuita per grandi e piccoli. Durante le due giornate saranno raccolte offerte per la “Fattoria Abilità”. Per info dettagliate sul programma: Azienda Agricola Caretti, tel. 051.823198, info@aziendacaretti.it
Qui la lista completa dei caseifici di altri comuni che aderiscono all’iniziativa .

Lorenza Govoni
Ufficio Stampa, tel. 051.6812795

Ultima modifica
24/04/2014 12:33