Azioni sul documento

Persiceto, ciak si gira!

comunicato stampa

Pochi giorni fa Persiceto è stato oggetto di un sopralluogo cinematografico effettuato dalla produzione austriaca “Graf Film” per Orf Tv che si appresta a girare il film tv “I ragazzi di Villa Emma”. Chi è interessato a fare la comparsa può presentare la propria candidatura all’Urp di Persiceto o mandare una mail a valezippo@gmail.com.

Persiceto, ciak si gira!

Un momento del sopralluogo peril film tv “I ragazzi di Villa Emma”




29/06/2015

 

 

 

Il film è ispirato alla vicenda di solidarietà che nel 1943, a seguito dell’occupazione tedesca, ha portato la comunità di Nonantola ad accogliere e dare soccorso a 73 ragazzi e giovani ebrei, provenienti da Germania, Austria e Jugoslavia, alla ricerca di un rifugio nel nostro paese.
I sopralluoghi sono stati effettuati sia nel centro che nelle frazioni di Persiceto e a Nonantola. Le riprese verranno effettuate presumibilmente tra fine luglio e inizi agosto, durante questo periodo sul nostro territorio sarà presente per alcuni giorni una troupe di circa un centinaio di persone.
La produzione sta cercando comparse per le riprese a Persiceto. Si cercano persone di tutte le età compresi bambini e anziani. E’ possibile presentare la propria candidatura lasciando le referenze richieste (foto corredata da nome, cognome, numero di telefono, età, altezza, taglia) nell’apposita urna presente all’Ufficio Urp di San Giovanni in Persiceto o inviandole all’indirizzo email valezippo@gmail.com. La produzione provvederà poi a ricontattare le persone i cui profili si mostreranno adatti per le riprese.
Per informazioni: n.verde Urp del Comune di San Giovanni in Persiceto: 800.069678.

Lorenza Govoni
Ufficio Stampa, tel. 051.6812795

Ultima modifica
02/07/2015 17:00