Azioni sul documento

Arriva “Commerciantinfesta”

comunicato stampa

Sabato 9 e domenica 10 maggio a Persiceto si svolge “Commerciantinfesta”, due giornate dedicate allo shopping persicetano, durante le quali i commercianti “scendono in piazza” accompagnati da musica, spettacoli e tanta allegria. L’iniziativa è promossa da Confcommercio Ascom Bologna in collaborazione con Associazione turistica Pro Loco e Comune di Persiceto.




07/05/2015

Sabato 9 e domenica 10 a Persiceto si terrà la XII edizione di “Commerciantinfesta”, la tradizionale festa dei commercianti che proporranno nei loro negozi e nei gazebo offerte e sconti speciali. In più un programma denso di musica, spettacoli ed allegria.
Sabato 9 maggio durante tutto il giorno in via Pellegrini si terrà “Decora con i Thun”, laboratorio con attività di decorazione e alla sera, alle ore 21 in piazza del Popolo, si esibirà la “Banda Rullifrulli” con una coinvolgente musica dal vivo e spettacolari scenografie. Alle ore 18.30 presso la chiesa Collegiata San Giovanni Battista, “Festa della Madonna del Poggio” con apertura stand gastronomico e pesca di beneficenza e alle ore 21 spettacolo “La Corrida: dilettanti allo sbaraglio”.
Domenica 10 maggio alle ore 12.30 in piazza Cavour si terrà “Musica in Tavola”, un allegro pranzo nel “piazzino” e durante la giornata per le vie del centro tante band si esibiranno in cover dei grandi della musica (Rolling Stones, Beatles, Queen e tanto altro). Domenica 10 maggio continuerà la “Festa della Madonna del Poggio” con apertura stand gastronomico e pesca di beneficenza e alle ore 20 concerto della Band “Ritardo cronico”.
Sia sabato che domenica in corso Italia, tra piazza del Popolo e via Pellegrini si terrà inoltre “In alto i Calici”, aperitivo con musica dal vivo dei “No smoking Trio”.

Consulta qui il programma dettagliato della manifestazione.

Lorenza Govoni
Ufficio stampa, tel. 051.6812795

Ultima modifica
07/05/2015 17:19