Azioni sul documento

A Persiceto “Lo spettacolo del cuore” ospite d’onore Carlo Frisi direttamente dal Bagaglino

comunicato stampa

Sabato 25 marzo si terrà l’edizione 2017 di “Lo spettacolo del cuore”, curata dall’associazione “Piccoli Grandi Cuori Onlus” e organizzata dalla scuola di canto moderno “In – Canto School”, con il patrocinio del Comune.




22/03/2017

La scuola di canto moderno “Incanto” di Sant’Agata Bolognese e Bologna diretta dal maestro Moreno Cavallotti presenta la dodicesima edizione di “Lo spettacolo del cuore”: uno spettacolo promosso per beneficenza e attesissimo dal pubblico. Grazie a questa manifestazione negli anni sono stati devoluti all’Associazione “Piccoli Grandi Cuori Onlus” oltre 100.000 euro.
Sabato 25 marzo, alle ore 20.45 al Teatro Fanin di Persiceto (piazza Garibaldi 3), sotto la direzione artistica del maestro Moreno Cavallotti i ragazzi della “In – Canto School”, i “Ragazzi di Campagna Sciò” si esibiranno in un tributo a Lucio Battisti. Ospite d’onore della serata Carlo Frisi, imitatore e cabarettista del programma tv il “Bagaglino”.
L’associazione “Piccoli Grandi Cuori Onlus” dal 1997 sostiene il Reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica e dell’Età Evolutiva del Policlinico S. Orsola, un centro di eccellenza, fiore all’occhiello della sanità bolognese e nazionale per la cura delle cardiopatie congenite. Per l’occasione interverranno i dottori Marco Bonvicini, Gaetano Gargiulo e la presidente dell’Associazione “Piccoli Grandi Cuori Onlus” Paola Montanari.
Biglietto: € 17,50. Info e prevendite: 051 821388.

Lorenza Govoni
ufficio stampa, tel. 051.6812795

Ultima modifica
22/03/2017 14:47