Il Comune prende in carico la gestione della Tari

Recentemente il Comune ha preso in carico la gestione amministrativa della Tari, comprendente le attività di riscossione, controllo e accertamento. Tutte le comunicazioni relative alla Tari dovranno quindi essere indirizzate al Comune, mentre per segnalazioni e informazioni riguardo al servizio di raccolta rifiuti il riferimento rimane la società Geovest.
Il Comune prende in carico la gestione della Tari

soldi

Con deliberazione del Consiglio comunale n. 91 del 20 dicembre 2017, l’Amministrazione ha internalizzato l’attività di gestione amministrativa della tassa sui rifiuti (Tari).

Tutte le comunicazioni relative alla Tari dovranno essere indirizzate al Comune, all’indirizzo tassarifiuti@comunepersiceto.it, e non più a Geovest srl.
Scarica la modulistica:

 

Lo sportello aperto presso il Servizio Entrate e Tributi in pi
azza Cavour 2 e quello presso il Centro civico di Decima continueranno a svolgere la stessa attività e ad osservare gli stessi orari di apertura.

Vai alla pagina di dettaglio sulla Tari

Il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti continuerà ad essere svolto dalla società Geovest srl. Per informazioni e segnalazioni al riguardo bisogna fare riferimento a Geovest:

  • al numero verde 800.276650, attivo lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.45 alle 12.45, martedì e giovedì dalle 8.45 alle 12.45 e dalle 14 alle 16.30 e sabato (solo per mancate raccolte) dalle 8.45 alle 12.45
  • scrivendo a info@geovest.it
  • consultando il sito www.geovest.it
Ultima modifica 09/01/2018 16:51
Vai ad inizio pagina