Secondo avviso d’asta pubblica per vendita lotto edificabile

Il Comune ha emanato il secondo avviso di asta pubblica per la vendita di un lotto edificabile residenziale in via Fermi, all’interno di un contesto vicino ai principali servizi, con prezzo a base d’asta ribassato del 10% rispetto al precedente avviso. Presentazione delle offerte entro le ore 12 del 30 novembre 2021.

 

L’apertura delle offerte pervenute si terrà giovedì 2 dicembre alle ore 15 in seduta pubblica e riguarderà un lotto con le seguenti caratteristiche:

  • superficie catastale di 1.076 mq
  • superficie utile edificabile massima di 322,8 mq
  • base d’asta € 203.364 iva esclusa
  • deposito cauzionale € 20.336,40 (con versamento dell’importo, o mediante fideiussione bancaria o polizza assicurativa)

Scarica il testo integrale del bando e la modulistica per partecipare

Per l’ammissione all’asta i concorrenti dovranno costituire un deposito a titolo di cauzione provvisoria.

L’offerta dovrà essere contenuta in un plico, chiuso e sigillato, e controfirmato sui lembi di chiusura, che dovrà recare all’esterno oltre all’indicazione del mittente, la dicitura “Asta pubblica per l’alienazione del lotto sito in Via Enrico Fermi (FG. 90 mappale n. 2197) scadenza ore 12:00 del giorno 29 ottobre 2021” e dovrà essere indirizzato a: Comune di San Giovanni in Persiceto – Servizio Patrimonio – Corso Italia 74 – 40017 San Giovanni in Persiceto (BO). Il plico andrà inviato tramite raccomandata, corrieri o agenzie di recapito autorizzate; non è invece ammessa la consegna a mano. Il plico dovrà contenere il modulo compilato di richiesta di partecipazione, copia fronte-retro di un documento di identità valido, la quietanza in originale che dia prova dell’eseguito deposito in contanti oppure l’originale della fideiussione bancaria o della polizza assicurativa costituita a titolo di cauzione provvisoria, e il modulo compilato di offerta economica (in un’altra busta sigillata all’interno del plico).

I documenti di gara (bando e relativi allegati) sono disponibili anche presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (corso Italia 78/a), oppure presso il Centro Civico di San Matteo della Decima (via Cento 158/a) presso il quale potranno essere ritirati previo pagamento della spesa di riproduzione.

Per informazione e prenotazioni per sopralluoghi, contattare il Servizio Patrimonio martedì e giovedì, ore 9-13 e 15-17: tel. 051 6812796, patrimonio@comunepersiceto.it

Vai ad inizio pagina