Comunicazioni da Geovest

Si ricordano ai cittadini alcune informazioni utili comunicate da Geovest rispetto ai servizi erogati.

Geovest ha comunicato in data 10/1/2022 che a causa delle assenze del personale di servizio dovuto al numero di contagi e in isolamento, possono verificarsi disservizi. Nello specifico cercherà di garantire le raccolte porta a porta mentre potranno subire ritardi i servizi di spazzamento e di raccolta stradale (vetro, organico e pannolini), compresi quelli delle zone industriali. Anche l’apertura dei centri di raccolta può non essere garantita. Si invitano gli utenti a consultare il sito di Geovest per aggiornamenti.

Nelle comunicazioni inviate da Geovest per il pagamento della Tariffa rifiuti, il codice IBAN indicato nel frontespizio della fattura risulta incompleto. Per effettuare il pagamento attraverso bonifico bancario il codice IBAN da utilizzare è il seguente: IT32 R 03069 37062 074000920504 intestato a GEOVEST SRL. Nella causale di versamento va indicata data e numero fattura (in alto a destra nella prima pagina del documento). 

In seguito ai ritardi riscontrati nella consegna delle fatture, i versamenti effettuati oltre il termine previsto non verranno considerati tardivi, si ricorda comunque che la seconda rata dovrà essere pagata entro e non oltre il 31/01/2022.

I nuovi calendari della raccolta porta a porta per i centri abitati/forese e zone industriali saranno distribuiti entro la fine dell’anno nelle buchette dei cittadini, ma sono consultabili anche on-line al link http://www.geovest.it/calendario/
Le copie cartacee si trovano inoltre presso gli URP e i Centri di Raccolta.

In seguito al passaggio ad un nuovo gestionale, dal 05/01/2022 non sarà più possibile inviare le istanze per segnalazioni, mancate raccolte, ecc. dal portale di Geovest. Il termine per il passaggio e la bonifica dei dati sarà scaglionato per Comuni dal 31/1/2022 al 31/03/2022. Per questo periodo di transizione le segnalazioni possono essere inviate via mail a info@geovest.it
Al termine dei lavori sarà indicata la nuova procedura.

Lunedì 27/12 e martedì 28/12 ci potrebbero essere ritardi nell’esecuzione del sevizio a causa della partecipazione degli operatori ad un’assemblea del personale.

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