Novità dal Cup

Da giugno non è più possibile usare contanti per il pagamento dei ticket presso gli sportelli Cup di Bologna e provincia. Si può continuare a pagare in contanti nei riscuotitori automatici abilitati, presso le farmacie e, temporaneamente, presso il Cup dell’Ospedale SS. Salvatore.
Novità dal Cup

Ospedale SS. Salvatore

Nella maggioranza degli sportelli Cup di Bologna e provincia il pagamento del ticket è ora possibile solo in modalità elettronica (Bancomat, Postamat, Carte di Credito, di Debito e Prepagate).
La scelta, in linea con la normativa vigente, consente un risparmio economico per l’Azienda Usl e vantaggi per i cittadini, per lo snellimento delle code agli sportelli, nonché per la diminuzione dei rischi legati all’uso del contante.
Il Cup presso l’Ospedale SS. Salvatore è uno dei pochi punti di prenotazione del territorio provinciale che mantengono temporaneamente la possibilità di incassare in contanti. Per informazioni sulle altre sedi consulta il sito www.ausl.bologna.it

Orari estivi dei Cup di Persiceto

Dal 2 luglio al 1° settembre lo sportello Cup presso l’Ospedale sarà aperto solo al mattino:

  • per prenotazioni, dal lunedì al venerdì ore 7.15-13.00 e il sabato ore 7.15-12.00
  • per operazioni di anagrafe sanitaria, dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00 e sabato ore 9.00-12.00.

Il Cup presso il Poliambulatorio di circonvallazione Dante manterrà il normale orario di apertura – lunedì, mercoledì e giovedì ore 7.15-12.00 – ma sarà chiuso dal 13 al 18 agosto.

Ultima modifica 20/07/2018 12:49
Vai ad inizio pagina