9a edizione della festa a tema per celebrare e rievocare gli anni ’70, organizzata dall’Associazione Carnevale Persiceto in collaborazione con il Comune, che riparte in edizione limitata in ottemperanza alle restrizioni per il contenimento del Covid-19, proponendo il concerto della live band JBees.
JBees, una band composta da 9 artisti, proporrà uno spettacolo completo con grande coinvolgimento del pubblico, grazie all’eleganza, al colore e all’energia esplosiva delle front-women, una vera sezione fiati, e un ricostruzione attenta di luci, suoni, costumi e coreografie.
È possibile assistere allo spettacolo nei posti seduti o in piedi ma evitando la creazione di assembramenti (gli addetti alla security vigileranno per garantire le condizioni di svolgimento dell’evento in sicurezza). Sono previste due differenti fasce di orario di ingresso, per meglio scaglionare gli afflussi; gli spettatori sono pertanto invitati alla puntualità e a presentarsi con i biglietti stampati. Prenotazioni aperte da domenica 27 giugno alle ore 7 a giovedì 15 luglio ore 20 al link https://funkyland_limited-edition.eventbrite.it
Costo:
Ingresso gratuito
Per informazioni:
https://www.facebook.com/funkyland.bo/