“La sgnèra Cattareina e el fiacerésta”

Commedia dialettale con Cristina Testoni, Lorenzo Caligola e Manuela Turrini, a cura dell’Associazione Fricandò. L’appuntamento fa parte del programma culturale “Estate in piazza”, organizzato dal Comune di Persiceto nell’ambito di Bologna Estate 2020, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica.

 

Testo dialettale di Maria Rosa Damiani, sulle vicende della sgnèra Cattareina, personaggio creato dal noto commediografo bolognese Alfredo Testoni.

Nell’ambito di “Estate in piazza” Arci Decima propone altre iniziative di cultura, sport e intrattenimento nella frazione di Decima in collaborazione con altre associazioni del territorio.

 

Appuntamenti successivi: sabato 8 agosto, ore 6, nel parco della Ca’ Granda, seconda lezione del corso di risveglio muscolare; sabato 15 agosto ore 21, in piazza 5 Aprile, proiezione di un’opera lirica (titolo da definire); giovedì 20 agosto, ore 21.30, parco della Ca’ Granda, Musicafiaba al parco: tra i rami di un albero”; sabato 29 agosto ore 21, in piazza 5 Aprile, Forever Young in concerto

 

Costo:
Partecipazione gratuita; prenotazione posti obbligatoria

Per informazioni e prenotazioni:
Tel. 3341035195, arcidecima.cultura@libero.it

Vai ad inizio pagina