Procedura aperta per l’affidamento in concessione dei servizi di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale in situazioni di emergenza, a seguito di incidenti o versamenti di materiale sulla sede stradale e relative pertinenze per il periodo dall’1/01/2023 al 31/12/2026, con possibilità di rinnovo fino al 31/12/2030

 

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base esclusivamente delle caratteristiche tecnico/qualitative del servizio offerto

Valore della concessione anni 2023-2026: € 106.000,00  Iva esclusa

Scadenza presentazione offerte: 3/11/2022 ore 12.00

Bando di gara

Il bando, il disciplinare di gara e la piattaforma per la partecipazione alla gara sono disponibili, ex art. 58 del D.Lgs. 50/2016 sulla piattaforma Sater di IntercentER dove gli interessati dovranno inserire la documentazione richiesta, che costituirà l’offerta, debitamente firmata digitalmente.

Per ulteriori informazioni consultare la sezione “Quesiti” sulla piattaforma Sater.

Esito di gara

Responsabile del procedimento: Giulio Pizzi, giulio.pizzi@comunepersiceto.it