Azioni sul documento

Il Giro d’Italia fa tappa a Persiceto

comunicato stampa

La X tappa della 97° edizione del “Giro d’Italia”, in occasione del secondo anniversario del terremoto del 2012, passerà attraverso alcuni comuni emiliani coinvolti nel sisma. Martedì 20 maggio tra le 13.30 e le 13.40 la competizione sportiva proveniente da Castelfranco Emilia e diretta a Crevalcore attraverserà San Giovanni in Persiceto.




19/05/2014

Dopo un giorno di riposo, il Giro riprenderà martedì 20 maggio con la decima tappa partendo da Modena per arrivare a Salsomaggiore Terme. Da Modena il Giro si sposterà in direzione Castelfranco Emilia, quindi toccherà San Giovanni in Persiceto, Crevalcore, Camposanto, San Felice sul Panaro, Mirandola e Concordia, per poi procedere verso Moglia e nel Reggiano (Reggiolo, Villarotta, Guastalla, Gualtieri, Brescello).
Il percorso persicetano lungo il quale sfrecceranno i ciclisti del 97° Giro d’Italia si snoderà lungo via Castelfranco, rotonda Maestri del Lavoro, via Braglia, via Cappuccini, circonvallazione Vittorio Veneto, circonvallazione Liberazione e via Crevalcore.
Per martedì 20 maggio dalle ore 12 alle 14 il Comune di San Giovanni in Persiceto ha disposto la chiusura di alcune vie del capoluogo al fine di consentire il passaggio del “Giro d’Italia”. Le strade interessate dal divieto di transito sono: via Castelfranco, rotonda Maestri del Lavoro, via Braglia, via Cappuccini (con divieto di sosta e rimozione), circonvallazione Vittorio Veneto, circonvallazione Liberazione, via Crevalcore fino alla località Amola.

 

Lorenza Govoni
Ufficio Stampa, tel.051.6812795

Ultima modifica
19/05/2014 12:53