Azioni sul documento

In arrivo i vincitori del Carnevale di Persiceto

comunicato stampa

Sabato 7 marzo dalle ore 12 alle 17 si festeggerà a Persiceto la seconda giornata del Carnevale storico con la proclamazione dei vincitori. Domenica 8 marzo si terrà invece la seconda giornata con premiazione a San Matteo della Decima.

In arrivo i vincitori del Carnevale di Persiceto

Esplosione di coriandoli a Carnevale




06/03/2015

A causa dei continui rinvii dovuti al maltempo la seconda giornata del Carnevale storico di Persiceto si terrà in via straordinaria sabato 7 marzo. Dalle ore 12 inizierà la sfilata dei carri allegorici e alle ore 14 la premiazione dei vincitori. Entro le ore 16 i carri lasceranno il percorso per ritornare nei cantieri ma fino alle ore 17 continueranno i festeggiamenti a piedi e in piazza si terrà la “Bruciata di re Bertoldo”. Il percorso della sfilata dei carri sarà il cosiddetto “percorso breve” e attraverserà parco Pettazzoni, via della Rocca lato nord, via Saati, corso Italia, piazza del Popolo, piazza Garibaldi.Per info: info@carnevalepersiceto.it, www.carnevalepersiceto.it
Domenica 8 marzo sarà invece la volta di San Matteo della Decima: in piazza delle Poste, alle ore 13.45, apertura dei Grandi Corsi Mascherati con la sfilata dei Carri Allegorici e delle Mascherate a piedi con ricco gettito, alle ore 15.30 consegna delle targhe ricordo, alle ore 16, inizio premiazione dei Carri in Concorso, alle ore 17, comunicazione dei vincitori dei concorsi “La miglior maschera singola a piedi”, “La miglior mascherata di gruppo a piedi”, il “Contest fotografico” in collaborazione con Whoosnap; giovedì 12 marzo, al Centro Civico di Decima, alle ore 21, proiezione dei filmati della seconda domenica del carnevale per confrontarsi insieme su scelte e classifica.
Per info: www.carnevaledidecima.it e pagina Facebook ufficiale “Carnevale Di Decima”.

Lorenza Govoni
Ufficio stampa, tel. 051.6812795

Ultima modifica
06/03/2015 15:18