Azioni sul documento

Bimbimbici

comunicato stampa

Domenica 8 maggio si terrà la 17a edizione di “Bimbinbici” con partenza alle ore 15 da piazza del Popolo a Persiceto e con destinazione l’area di Riequilibrio Ecologico del “Torrazzuolo” di Nonantola. Partenze anche da Crevalcore e Sant’Agata. Partecipazione gratuita.

Bimbimbici

La locandina dell’evento Bimbinbici 2016




05/05/2017

Torna, ormai alla sua 17a edizione, “Bimbinbici”, la storica manifestazione che promuove l’uso della bicicletta e della mobilità alternativa fin dalla giovane età.
Quest’anno, domenica 8 maggio, grande festa con “Bimbinbici – la nuova fiaba della bicicletta”, una biciclettata con percorso adatto a tutti e con destinazione l’area di Riequilibrio Ecologico del “Torrazzuolo” di Nonantola e partenza da Persiceto, Crevalcore e Sant’Agata Bolognese.
I ritrovi per le partenze saranno:
– a Persiceto alle ore 15, in piazza del Popolo (13 km andata, fondo di asfalto e ghiaia);
– a Sant’Agata Bolognese, alle ore 15.30 davanti alla Chiesa (14 km andata, fondo di asfalto e ghiaia);
– a Crevalcore alle ore 15 davanti alla Chiesa in via Matteotti (14 km andata, fondo di asfalto e ghiaia).
L’iniziativa è promossa da associazione Fiab (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) di Terred’acqua in collaborazione con l’Unione Terred’acqua, le associazioni Pro Loco di Persiceto e Sant’Agata, Il Consorzio della Burana, la rete Giapp e il Wwf locale.
La Partecipazione è gratuita. Per informazioni: tel. 345.1064470, fiab.terreacqua@gmail.com, www.facebook.com/FIABterreacqua, www.fiabterreacqua.weebly.com

Lorenza Govoni
Ufficio stampa, tel. 051.6812795

Ultima modifica
05/05/2016 20:57