Azioni sul documento

Bando per un chiosco nel centro sportivo

comunicato stampa

Il Comune ha indetto un bando di assegnazione di superficie di un’area pubblica di 200 metri quadri nel Centro sportivo di via Castelfranco per la realizzazione di un chiosco con somministrazione di alimenti e bevande. L’asta pubblica di aggiudicazione si terrà il 30 maggio mentre le domande vanno presentate entro il 22 maggio.


Bando per un chiosco nel centro sportivo

Il parco del Centro Sportivo di via Castelfarnco




29/03/2017

Tramite un bando pubblico si sta cercando il soggetto che realizzi un chiosco per la somministrazione di alimenti e bevande nel Centro sportivo di via Castelfranco. Il Comune procederà con l’assegnazione in diritto di superficie di un’area di 200 mq individuata nella zona verde di fronte alle piscine, nei pressi dell’area attrezzata coi giochi per bambini. L’asta pubblica è fissata per il giorno 30 maggio 2017 e sarà aggiudicata in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, valutando il dato economico, corrispondente al canone annuale offerto, e quello tecnico-qualitativo, attinente alla realizzazione del chiosco, alla gestione del servizio di somministrazione alimenti e bevande e alla eventuale disponibilità a garantire servizi aggiuntivi. Il chiosco dovrà essere ultimato e pronto per l’attività nell’anno 2018, dovrà essere munito di certificato di conformità edilizia e dovrà possedere tutti i requisiti igienico – sanitari richiesti dall’attuale normativa. Il diritto di superficie sulle aree individuate ha la durata di 12 anni decorrenti dalla sottoscrizione del contratto. Le offerte vanno presentate al Comune entro le ore 12 del giorno 22 maggio secondo le modalità specificate nel bando pubblicato sul sito del comune www.comunepersiceto.it
Una volta individuato il soggetto idoneo, verranno avviate le procedure necessarie per avviare la realizzazione del chiosco, che avverrà comunque senza danni per la vegetazione presente nel parco. Il chiosco infatti è stato pensato come nuovo punto di aggregazione all’aperto, con l’obiettivo di contribuire a riqualificare e rendere ancora più ricco il Centro sportivo e i dintorni e di fornire servizi anche in occasione di eventuali manifestazioni.

Scarica il bando

29.03.2017
Lorenza Govoni

Ultima modifica
31/03/2017 15:42